Ecostazioni per raccolta rifiuti

Riattivazione dei servizi presso i centri di raccolta comunali - ecostazioni - per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti ammessi.
Data:
Giovedì, 12 Marzo 2020
Ecostazioni per raccolta rifiuti

Descrizione

Le Ecostazioni saranno aperte e liberamente accessibili da parte delle utenze domestiche secondo il nuovo orario.
Si conferma che:
• il conferimento per le utenze domestiche è consentito, ma dovrà essere privilegiato ed attivato il ricorso ai servizi domiciliari di ritiro;
• il conferimento per le utenze non domestiche è consentito per le tipologie di rifiuti di cui alle convenzioni sottoscritte con G.A.I.A. S.p.A.;
• non saranno ammessi cittadini iscritti a ruolo TARI nei Comuni non convenzionati per l’accesso alle “ecostazioni” sulla base del vigente Regolamento.
Quali regole di accesso verranno mantenute le seguenti prescrizioni:
• potranno accedere solo n. 2 utenze alla volta;
• gli utenti potranno accedere solo se muniti di mascherina e guanti;
• si dovranno in ogni caso mantenere i distanziamenti sociali (minimo 1 m);
• gli addetti della piattaforma igienizzeranno ad ogni ingresso il totem di registrazione.

20/02/2024 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!